ASSISTENZA TECNICA

Per richiedere assistenza sulla compilazione o sulla risoluzione di eventuali problemi legati all’invio della richiesta del bonus idrico, compilare tutti i campi del modulo sottostante.
Per garantire un buon esito dell’intervento vi preghiamo di descrivere dettagliatamente il problema.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Dato da rilevare dalla bolletta Abbanoa
Compila questo campo
Dato da rilevare dalla bolletta Abbanoa
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Trattamento dati personali *
Devi accettare i termini per procedere
Per la sicurezza del sito scrivi il risultato dell'operazione 25 + 15 = ?
Inserisci il risultato dell'equazione per procedere

ATTENZIONE
Il sito e l’assistenza sono attivi solo per la richiesta del Bonus sociale idrico integrativo 2022.
Scaduti i termini del bando il sito e anche il vostro account verranno disattivati.
Per qualsiasi successiva necessità, anche relativa ai precedenti Bonus, dovrete rivolgervi direttamente al comune di residenza.

Per qualsiasi informazione non tecnica sul Bonus Idrico e non legata alla procedura online vi preghiamo di inviare un’e-mail a protocollo@egas.sardegna.it

Menu